Azienda

   
  • Ti trovi qui:
  • Home >
  • Azienda: Chi siamo

Chi siamo

“Altrelingue” opera con successo ed efficacia nel settore della formazione linguistica, traduzioni ed interpretariati su tutto il territorio di Bergamo e provincia.

Numerosi sono i clienti e le imprese che continuano a scegliere di affidarsi alla competenza dei nostri gruppi di lavoro.

Il management di “Altrelingue” ritiene fondamentale saper intercettare le esigenze di flessibilità, efficienza e misurabilità dei risultati a cui è necessario saper rispondere quali che siano gli interlocutori.

In questo, un focus costante sull’ascolto e l’analisi delle necessità diventa fondamentale per porsi come veri partner del settore per le aziende, o per l’utenza privata sempre più esigente e attenta ad investire nel modo più efficace le proprie risorse.

Le nostre soluzioni di formazione linguistica contribuiscono tutti i giorni a migliorare la comunicazione tra le persone e le aziende.

Il nostro team di
Project Manager, Supervisori Didattici, Senior Trainer, sono la risorsa più preziosa che abbiamo, nonché il cuore del mondo “Altrelingue”. 

La nostra scelta di mantenere sempre e comunque la qualità ci ha portato ad essere leader di settore diventando una realtà locale riconosciuta ed apprezzata. Ciò è riconducibile anche e non solo alla  costante dedizione delle nostre energie alla ricerca e all’innovazione dei percorsi proposti.


I processi formativi di "Altrelingue" sono CERTIFICATI ISO 9001!

Scroll to Top