News

 
  • Ti trovi qui:
  • Home >
  • News >
  • Altrelingue AltreAule® UNIVERSITA' DI BERGAMO ESAME di INGLESE per Scienze della Comunicazione

Altrelingue AltreAule® UNIVERSITA' DI BERGAMO ESAME di INGLESE per Scienze della Comunicazione

Una nuova esclusiva iniziativa di Altrelingue AltreAule® CORSI IN VIDEOCONFERENZA!
Prepara con noi il tuo ESAME di INGLESE per Scienze della Comunicazione!

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE - Passcode di accesso al video: 1qp$sBtD

L’ESAME SCRITTO PREVEDE:
Grammatica e Vocabolario a Risposta Multipla - 3 Reading Comprehension + Eventuale Listening se in Presenza
L’ESAME ORALE PREVEDE: La preparazione e presentazione di 10 articoli di giornale e la preparazione e presentazione di 5 pubblicità che presentino un testo in inglese.

COME “Altrelingue” PUO' AIUTARTI A PREPARARLI? Con corsi in mini gruppi, brevi e mirati, tecnici e focalizzati sul potenziamento linguistico in ambito grammaticale e di vocabolario, sulla scelta e preparazione dei 10 articoli dei quotidiani e dei settimanali richiesti dalla prova d'esame orale e delle 5 pubblicità. I percorsi sono strutturati sulla base dei testi indicati dalla Facoltà di Scienze della Comunicazione e sulle indicazioni e richieste dei suoi Docenti. I corsi saranno tenuti da Trainer esperti, tecnicamente preparati, già docenti universitari.
Verranno proposte anche SIMULAZIONI E PROVE D’ESAME - INIZIO CORSI: Metà MARZO 2021  Attestato di Partecipazione Finale di LIVELLO RAGGIUNTO.
Leggi le RECENSIONI CORSI DI LINGUE STUDENTI UNIVERSITA' POTENZIAMENTO

Svolgi qui l'Analisi GRATUITA ONLINE del livello di competenza linguistica. Leggi le istruzioni indicando alla voce "Azienda" : UNIVERSITA' BG

Scarica qua sotto la brochure informativa. Per informazioni, iscrizioni o per richiedere il VIDEO GRATUITO con i contenuti didattici dei corsi Tel. 035/235907 - info@altrelingue.it 

Scroll to Top