News

 
  • Ti trovi qui:
  • Home >
  • News >
  • LE VOSTRE RECENSIONI CORSI DI LINGUE DI GRUPPO VIDEOCONFERENZA FRONTALE

LE VOSTRE RECENSIONI CORSI DI LINGUE DI GRUPPO VIDEOCONFERENZA FRONTALE

“Tu mi parli io dimentico, Tu mi insegni io ricordo, Tu mi coinvolgi io imparo.”
"Altrelingue" ed i suoi CORSI DI GRUPPO aula in videoconferenza in Altrelingue AltreAule®!  FACEBOOK  LINKEDIN

SPAGNOLO - Devo dire che mi piace un sacco lo spagnolo e la Trainer Silvia lo sa rendere davvero interessante con riferimenti a canzoni, film, esperienze sue personali.. etc. TOP! Erika P.

INGLESE A2 - Voglio esprimere anche quest'anno, il mio sincero apprezzamento per il corso appena concluso, che ormai è diventato un appuntamento settimanale per migliorare ed esercitare con entusiasmo l'inglese ed una piacevole pausa dallo stress lavorativo. Il gruppo, che ormai si è consolidato da anni, è risultato davvero motivato ed unito, anche grazie all'impegno e l'attenzione costante della Trainer Riccarda che ci ha seguito con passione, grande professionalità ed entusiasmo, sapendo differenziare i diversi approcci in base alle diverse capacità ed esigenze. Confermo già, unendomi agli altri la mia presenza per il prossimo anno, precisando che trovo la formula in videoconferenza estremamente comoda. Emanuela R.

TEDESCO A1 - Ottima accoglienza, grande disponibilità, e facile reperibilità dello Staff organizzativo e didattico. Penso sia stato un ottimo corso: mai noioso né troppo votato a norme/regole grammaticali, anzi è stato molto coinvolgente e cucito su misura, lezione dopo lezione, a noi pochi partecipanti (altro punto a favore). Ho apprezzato anche la forma della voideoconferenza frontale: c’è stata più interazione tra il gruppo e con l’insegnante ... Liana C.

TEDESCO A1 IN VIDEO CONFERENZA - Ottimi in tutto, ovvero per cordialità e competenza. Giorgio S. 

SPAGNOLO A1 - Per quanto riguarda il corso penso che stia andando benissimo...Il clima è intimo come fossimo in aula e si riesce direi a lavorare efficacemente. Penso che siamo un giusto numero di partecipanti (5) da riuscire a seguire tutti in base alle proprie necessità e domande specifiche. Quindi per ora direi super soddisfatta. Giulia A.

TEDESCO A1. Sono molto soddisfatta sia del testo usato che del metodo. La Trainer è molto brava e comunicativa. Anche le sessioni a distanza sono state molto soddisfacenti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Mi sono iscritta anche per il prossimo anno! Gloria M.

TEDESCO BASE -Devo dire che il corso di tedesco è bello impegnativo ma mi piace e ci sto mettendo il mio impegno. L'insegnante è molto brava e si impegna molto. Essendo anche in pochi in classe, ci segue veramente bene. Ogni volta ci fa domande su tutti gli argomenti fatti per non dimenticare. Sono molto contenta. Pamela F.

SPAGNOLO BASE - Ho iniziato da poco il corso di spagnolo base... In videoconferenza! Devo dire che nonostante questa modalità per me nuova il corso sta procedendo bene anche perché il trainer é molto bravo e chiaro nelle spiegazioni. Sono contenta di aver iniziato questo corso. Michela T.

TEDESCO BASE. Il corso procede egregiamente dal mio punto di vista e mi sto trovando molto soddisfatto della scelta di frequentare Altrelingue come istituzione per la formazione linguistica. Lorenzo P.

INGLESE BASE - Il corso che sto seguendo con “Altrelingue” mi piace. La nostra insegnante è molto paziente, anche perché non è facile insegnare a degli adulti con poche basi. Laura I.

ARABO AVANZATO - Il corso di Arabo che sto frequentando con “Altrelingue” é ottimo. Il Trainer Valerio é molto bravo e trova sempre materiale interessante da integrare al libro. Soddisfattissima! Silvia Z.

INGLESE BASE - I feel comfortable and I hope to be able to make some speeches and memorize more words. Maria B.

INGLESE BASE - Il corso procede bene, la Trainer Silvia è brava.Sono contenta di essermi iscritta. Grazie! Nicoletta V.

INGLESE B2 AVANZATO - Esprimo la mia soddisfazione per il corso con “Altrelingue”. Il gruppo, abbastanza stabile da tre anni, è affiatato e questo certamente aiuta; Lucy è una trainer preparata, disponibile e simpatica: una splendida guida nei meandri della lingua inglese! Grazie! Olivia O.

INGLESE BUSINESS/TECHNICAL. Siamo entusiasti del nostro corso, Il Trainer è super! Sta portando molta pazienza e ci sta insegnando davvero molto bene e con competenza, nonostante il corso sia di venerdì sera riesce ad attirare la nostra attenzione. Milvia P. e Andrea C.

INGLESE A1 - ...Da tutti voi è solo arrivata dedizione e cura. Emanuela R.

"Altrelingue" ed i suoi CORSI DI GRUPPO aula in videoconferenza in Altrelingue AltreAule®!
Per informazioni – Iscrizioni e Test GRATUITO - 035/235907 
CONTATTACI PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SUL CORSO CHE HAI SCELTO!

Scroll to Top