News

 
  • Ti trovi qui:
  • Home >
  • News >
  • RECENSIONI CORSI DI LINGUE INDIVIDUALI A BERGAMO PER ADULTI STUDENTI UNIVERSITA' POTENZIAMENTO

RECENSIONI CORSI DI LINGUE INDIVIDUALI A BERGAMO PER ADULTI STUDENTI UNIVERSITA' POTENZIAMENTO

Scopri anche chi sono i nostri TRAINER e come insieme lavoriamo in "Altrelingue" per voi!

FORMULA ONE TO ONE – TEDESCO RECUPERO SCOLASTICO E POTENZIAMENTO LINGUISTICO. Mi sono trovata molto bene sin dal primo corso che ho svolto nella scuola, ottima organizzazione e disponibilità da parte dell’intero staff. La mia valutazione per quanto riguarda la didattica e il corso è ottima, anche con le lezioni a distanza si è riusciti al meglio a comunicare e ad organizzare una lezione ben strutturata. Beatrice M.

ARABO MODERNO. ONE TO ONE PREPARAZIONE UNIVERSITARIA. 
 Il mio giudizio su “Altrelingue” e sullo staff è assolutamente positivo. Sono riusciti a soddisfare tutte le mie richieste. “Altrelingue” è impeccabile, ho raggiunto buonissimi risultati in poco tempo ed il Trainer Valerio è semplicemente impeccabile e davvero molto preparato; li consiglierei a chiunque. Martina C.

FORMULA ONE TO ONE – INGLESE POTENZIAMENTO LINGUISTICO INGLESE "BUSINESS". Il corso, sta procedendo molto bene, proprio come mi aspettavo. Le lezioni individuali hanno un valore aggiunto per me, perché mi stanno offrendo la possibilità di costruire il corso su di me, sulle mie esigenze, difficoltà e obiettivi, oltre a darmi la possibilità di parlare molto essendo face to face solo con la trainer un’ottima trainer, preparata, disponibile e paziente. . Ti fa sentire subito a tuo agio durante la lezione e la conversazione, anche nei momenti di “difficoltà di comprensione”. Sono molto soddisfatta. Giada B.

INGLESE POTENZIAMENTO LINGUISTICO INGLESE. Il giudizio è molto positivo. Lo staff è disponibile, efficiente e preparato anche dal punto di vista informatico  e simpatico! In poco tempo, grazie al metodo didattico della trainer, sono riuscita a ricominciare a parlare in inglese.
Maria R.

FORMULA ONE TO ONE – TEDESCO POTENZIAMENTO LINGUISTICO. Staff didattico ed organizzativo giudizio positivo. Disponibilità per cancellazioni, ecc... Corso efficace, calibrato sulle esigenze e sull’ambito (es: lavoro, azienda, etc). la trainer è sempre stata disponibile ad adattare il corso su richieste specifiche (presentazione azienda, professione, etc). Daniele F. 

FORMULA ONE TO ONE - Lingua SPAGNOLO e INGLESE - Potenziamento linguistico. Ciò che mi ha colpito a primo impatto di Altrelingue sono state la cordialità e la disponibilità in tutto e per tutto. Loredana, in primis, è sempre gentile e comprensiva con nboi studenti.  Le Tutor sono molto preparate e ben disposte. Le lezioni non sono mai noiose, anzi al contrario, più vado avanti più le trovo interessanti. Considero Altreingue un ottimo istituto per la preparazione linguistica, altamente raccomandato per chiunque voglia migliorare il proprio livello. Giorgia B.


FORMULA ONE TO ONE - Lingua INGLESE -
Potenziamento linguistico. Tutto è stato molto chiaro e preciso. La Trainer Silvia è un'ottima professionista e docente molto preparata, gentilissima e disponibile. Per le mie necessità lavorative opterei ancora per le sessioni a distanza, molto più comodo anche se umanamente preferisco la presenza. Sono stata molto soddisfatta del corso. Tutto è stato molto chiaro. Bravi! Ottimo lavoro, ottima scuola! Grazie! Marika. E.

FORMULA ONE TO ONE – Lingua TEDESCO - Potenziamento linguistico. 
Dopo qualche anno ho voluto riprendere lo studio del tedesco. Grazie alla preparazione dell'insegnante e alla flessibilità della scuola, sono riuscito in poco tempo a riprendere i concetti fondamentali e raggiungere un livello discreto nella comunicazione. Continuerò con un altro corso! Stefano R.

FORMULA ONE TO ONE – Lingua FRANCESE Professionale
Ho frequentato un corso individuale lingua Francese, corso ben impostato e mirato alle esigenze richieste. Le ultime lezioni causa Coronavirus sono state effettuate a distanza con ottima efficienza ed organizzazione. Sono molto soddisfatta per le competenze acquisite e consiglio inoltre  Altrelingue per la professionalità e serietà  della trainer e di tutto il personale. Daniela Z.

FORMULA ONE TO ONE – Lingua INGLESE – Academic English Preparazione Esame Universitario
Ho frequentato per diversi anni dei corsi di inglese individuali con questa scuola, grazie ad essa ho raggiunto gli obiettivi stabiliti. Le lezioni preparate dai tutor per me, sono sempre state di grande stimolo ed interesse. Alla fine di ogni corso mi sono sempre sentita più preparata e sicura di parlare la lingua in modo più sicuro e corretto.  Il Tutor che la scuola ha deciso di assegnarmi, Valerio, è molto disponibile e deciso nel raggiungere gli obbiettivi prestabiliti. La decisone di intraprendere le lezioni online è stata un'ottima idea, poiché la qualità dell'insegnamento non è cambiata affatto, le lezioni vengono affrontate nello stesso modo e con lo stesso impegno. Sara V.

FORMULA ONE TO ONE – Lingua FRANCESE – Stile e Comunicazione
Mi sono iscritta ad un corso individuale di francese con lo scopo di accedere a un percorso universitario bilingue. La scuola è facilmente raggiungibile sia in auto sia con i mezzi. La trainer assegnatami ha calibrato il corso sulle mie esigenze e sul mio percorso di studio: alla fine di ogni lezione sentivo di aver concretamente imparato qualcosa! Servizio di organizzazione impeccabile. Nota di merito per la rapidità con cui la scuola è riuscita ad adattarsi all’emergenza in corso, proponendomi di proseguire le lezioni a distanza, in modalità telematica (cambiamento che non ha assolutamente inficiato la qualità dell’insegnamento). Beatrice M. 

FORMULA ONE TO ONE  - Lingua FRANCESE - Potenziamento linguistico scuola superiore
La Scuola “Altrelingue” è stata una ottima risorsa per mio figlio, che aveva bisogno di rinforzare le basi del francese. Professionalità, puntualità e cordialità sono le qualità che l’hanno contraddistinta. Le lezioni frontali ed anche quelle a distanza sono state coinvolgenti e ben organizzate. La trainer è riuscita a offrire un supporto professionale che ha aiutato mio figlio ad avere più padronanza con la lingua. Grazie di tutto. Ci siamo trovati molto bene. Barbara  P.

Per informazioni – Iscrizioni e Test GRATUITO - 035/235907 - info@altrelingue.it 
CONTATTACI PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SUL CORSO CHE HAI SCELTO!

Scroll to Top