News

 
  • Ti trovi qui:
  • Home >
  • News >
  • CORSO DI ARABO MODERNO PER PRINCIPIANTI

CORSO DI ARABO MODERNO PER PRINCIPIANTI

LABORATORI DI ARABO PER PRINCIPIANTI - Con noi puoi davvero parlare "Altrelingue!"
GUARDA QUI LA LEZIONE INTRODUTTIVA DEL NOSTRO TRAINER Trainer  Responsabile Didattico per "Altrelingue" dei Corsi di ARABO STANDARD. Docente Certificato ILA Certified Arabic Instructor
21 ore – GIOVEDI’ 19.40/21.10 
LEGGI LE RECENSIONI DI CHI HA GIA' SCELTO I NOSTRI CORSI!

Perché l’ARABO?
1. Per viaggiare: l’arabo è parlato da circa 375 milioni di persone e diffuso in un territorio vastissimo compreso tra il Marocco e l’Iraq. Vuoi visitare le città imperiali del Marocco, le Piramidi in Egitto, i meravigliosi resti archeologici romani in Giordania, o gli avveniristici panorami urbani dei Paesi del Golfo? Certamente in molte località potrai cavartela con l’inglese o il francese, ma l’arabo ti spalancherà le porte del mondo arabo e ti consegnerà le chiavi per aprire i cuori della gente!
2. Per lavorare: numerose aziende italiane hanno rapporti commerciali con il mondo arabo e molte altre aziende straniere sono sempre alla ricerca di personale per posizioni che richiedono di risiedere o di viaggiare in Paesi arabi.
3. Per i dialogare con i nostri vicini: nel nostro Paese vivono circa un milione di arabofoni, che studiano, lavorano, interagiscono con noi quotidianamente. Vi stupirete nello scoprire quanto dell’arabo sia penetrato nella lingua italiana e quanto della cultura araba sia da secoli parte integrante della nostra civiltà.
4. Per conoscere a fondo, tramite la conoscenza della lingua, una cultura ricca e affascinante: avvicinarvi all’arte musulmana, ascoltare la musica araba tradizionale e moderna, scoprire capolavori della letteratura, della poesia classica fino ai romanzi del premio Nobel Nagib Mahfuz, passando su un tappeto volante, attraverso la magia delle Mille e una notte!
IMPOSSIBILE NON CEDERE A TANTA BELLEZZA!

Per informazioni – Iscrizioni e Test GRATUITO - 035/235907 - info@altrelingue.it 
CONTATTACI PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SUL CORSO CHE HAI SCELTO!

Scroll to Top