News

 
  • Ti trovi qui:
  • Home >
  • News >
  • Altrelingue ® dal 2005 abbiamo fatto Scuola!

Altrelingue ® dal 2005 abbiamo fatto Scuola!

Altrelingue ® nasce nel 2005 e tutt’ora i due Soci fondatori, appassionati e resilienti, non abbandonano il percorso intrapreso in termini di qualità, non unico ma senz’altro raro, in questo settore.

Affiancati negli anni da molte e valide persone che hanno contribuito a fare di Altrelingue ®  ciò che è e continua ad essere oggi: un Centro di riferimento per privati e aziende per il training in 10 lingue, traduzioni e interpretariati; nel 2016 
Altrelingue ® decide di certificarsi ISO 9001 dimostrando impegno costante, lungimiranza e serietà. 

Seguire un corso di lingue con noi e con il nostro Team di Trainer esperti o lavorare con noi, rappresenta un investimento per il proprio futuro personale, professionale o aziendale. Ce lo dicono i molti Trainer che negli anni si sono formati in “Altrelingue” assieme alla sostanziale fidelizzazione dei Clienti che continuano ad affidarsi al nostro Centro nonostante l’ampia offerta di mercato.

Last but not least...

Altrelingue ® SE NON E' IN PRESENZA...E' COMUNQUE CON VOI e ha dato vita ad Altrelingue AltreAule®, formazione d'aula in videoconferenza con la qualità che ha sempre definito i nostri progetti di formazione linguistica a Bergamo ed ora ovunque! 

Grazie perchè ci avete sempre spinto a fare meglio e a continuare a cambiare, differenziando la proposta formativa e dei servizi, adattandoli alle nuove sfide.
Ecco le molte recensioni che ci avete regalato!

Da sempre il nostro mestiere è formare le persone per un futuro migliore ed internazionale! 
Direzione e Staff "Altrelingue" WE CARE!

TEST GRATUITO ONLINE  ☎️035/235907 ✍️info@altrelingue.it  FACEBOOK  LINKEDIN  INSTAGRAM

Scroll to Top